Pasqua all’insegna della Colomba di lievito madre vivo
Anche quest’anno andiamo alla ricerca di ricette della tradizione 100% naturali e made in Italy.Pasqua è alle porte e anche la Vecchia Posta sceglie di cimentarsi nella produzione del dolce tipico: “la Colomba“. Anche questo dolce lo interpretiamo a modo nostro, puntando sulla qualità di ogni singolo ingrediente, sulla lievitazione lenta che richiede molta cura.
La colomba di lievito madre vivo è preparata dal nostro Luca,che ogni giorno rinfresca, cura, il lievito donatogli dal maestro Rolando Morandin . La nostra colomba non si ferma esclusivamente alla scelta di una lievitazione naturale, infatti abbiamo scelto le farine di alta qualità, burro pregiato, canditi di nostro produzione e una farina di nocciole di nostra produzione destinata alla glassa.
Inoltre, la nostra colomba è totalmente priva di “mono e digliceridi degli acidi grassi” (Un additivo alimentare :è una sostanza impiegata nell’industria alimentare durante la preparazione, lo stoccaggio e la commercializzazione di prodotti destinati all’alimentazione). L’etichetta della colomba è garanzia degli ingredienti scelti, una selezione di ingredienti naturali fatta per offrire il meglio.
La Colomba di lievito madre vivo verrà presentata in due versioni: la classica con canditi d’arancia di nostra produzione,e la versione per gli amanti del buon cioccolato che sarà farcita da una glassa di fondente e scaglie di gianduia alle mandorle.
Essendo un prodotto completamente naturale e di produzione propria,
la Colomba della Vecchia Posta regala “Nuove emozioni culinarie” che affondano le proprie radici nella tradizione più radicata della nostra cultura. Un prodotto ad alta digeribilità destinato agli amanti dei dolci classici italiani.
Se desideri riceve informazioni dettagliate sui nostri prodotti naturali al 100%, non esitare, contattaci tramite il form sottostante:
Se vuoi prenotare il tuo tavolo Ristorante Pizzeria Vecchia Posta, è a Thiene, in via del costo 57. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina dei contatti